Quando l’estate è alle porte e le giornate diventano più torride, tutti corrono ai ripari, ricercando la soluzione ideale per rendere l’ambiente domestico o lavorativo, fresco ed accogliente.

Ma come fare per rinfrescare senza che la bolletta salga alle stelle?

Basta scegliere un impianto di climatizzazione efficiente ed innovativo, per il giusto benessere e una riduzione dei consumi.

 

I Centri Assistenza Autorizzati Immergas del Gruppo Bologna sono a disposizione per guidarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze.

Se invece disponi già di un climatizzatore, ti forniamo assistenza per una pulizia e igienizzazione tempestive.

 

Perché scegliere i nostri impianti? Semplice!

Oltre ad essere smart, con un sistema di controllo a distanza, sono silenziosi e pratici per ottenere il massimo comfort.

Inoltre, tutelano l’ambiente grazie ad un basso indice di emissioni nell’aria e assicurano un dispendio minimo di energia.

 

Perché scegliere i nostri tecnici?

Ti garantiamo personale affidabile e qualificato, in grado di offrirti un supporto immediato e servizi di qualità certificata.

 

Cosa aspetti a contattarci?

Chiama il numero verde 800 036 470 o scrivi alla mail info@gruppobologna.it

Immergas ricorda inoltre che è ancora attiva l’iniziativa dello sconto immediato in fattura fino al 65%, senza alcuna detrazione fiscale in fase di denuncia dei redditi.
Approfittane subito e risparmia sull’acquisto del tuo impianto.
#climatizzazioneestiva #impianto #estate #caldo #freddo #installazione #assistenza #scontoinfattura #risparmio #gruppobologna #gruppobolognacè #immergas