L’impianto fotovoltaico è la soluzione ottimale per risparmiare energia e indirizzarsi verso un futuro green ed ecosostenibile.
Sfruttare l’energia gratuita e pulita del sole significa ridurre l’impatto ambientale e mettere in funzione le pompe di calore che, in questo modo, non solo riescono a riscaldare e raffrescare l’ambiente, ma anche a produrre acqua calda sanitaria.
Trasformare l’energia solare in elettricità e avere a disposizione le batterie di accumulo in cui immagazzinare un surplus di corrente, consente di utilizzare la pompa di calore anche di notte o quando necessario, evitando di gravare sulla bolletta della luce.
Grazie alla tecnologia integrata di cui sono dotati, questi sistemi intelligenti agiscono in modo tale da incrementare l’autoconsumo e il risparmio.
Orientati verso un futuro verde, compatibile con l’ambiente!
Se hai una casa indipendente e una superficie del tetto consona all’installazione, scegli di investire sul fotovoltaico, riducendo i consumi energetici.
In più, gli impianti fotovoltaici godono dei vantaggi fiscali per cui sono detraibili in fase di dichiarazione dei redditi.
I prodotti Immerenergy si combinano perfettamente con le pompe di calore e i sistemi ibridi targati Immergas: contribuiscono ad aumentare la classe energetica, senza distinzione fra abitazioni esistenti o di nuova costruzione.
Risparmio, ecosostenibilità e riqualificazione energetica tutte in un’unica soluzione: il fotovoltaico!
Affidati al Consorzio CAT Gruppo Bologna per farti spiegare nel dettaglio il funzionamento dei sistemi innovativi Immergas.
Chiama il numero verde 800 036 470 o scrivi a info@gruppobologna.it
Progetta il tuo futuro con Immergas!