Si è conclusa oggi la Mostra Convegno Expocomfort tenutasi a Milano a partire dal 12 marzo, che ha visto fra gli espositori anche Immergas.
Il Consorzio CAT in qualità di assistenza ufficiale della casa madre, ha partecipato all’evento fornendo il proprio supporto tecnico agli installatori e progettisti, in materia di funzionamento degli impianti a marchio Immergas.

MCE è da oltre 60 anni la fiera mondiale dedicata alle aziende produttrici di tecnologie innovative nell’ambito della climatizzazione e dell’efficienza energetica.
Un’opportunità, per Immergas, di lanciare sul mercato globale soluzioni performanti ed intelligenti, in grado di scegliere automaticamente la fonte di energia più conveniente in base alle condizioni climatiche, per ridurre i consumi e le emissioni inquinanti.

Nell’occasione, Immergas ha illustrato nel dettaglio i nuovi impianti, pensati per garantire il comfort e la sicurezza dell’ambiente in cui vengono installati, mantenendo un’attenzione costante al tema dell’ecosostenibilità.
La realizzazione di sistemi che impiegano le energie rinnovabili e che mirano ad un duplice risparmio, economico ed energetico, grazie alle tecnologie avanzate di cui sono dotati, è il focus che Immergas non hai mai perso di vista.

Il team Immergas e il Consorzio CAT, forti della propria esperienza e competenza, hanno potuto illustrare agli installatori e ai progettisti gli impianti evoluti e perfettamente compatibili con qualsiasi tipologia di edificio, dall’uso commerciale e industriale all’uso abitativo.

L’afflusso di partecipanti ha dimostrato anche una sensibilità sempre maggiore al tema più attuale che mai, delle energie rinnovabili e dell’impatto ambientale, di cui Immergas e il Consorzio CAT Gruppo Bologna si fanno portavoce.