E’ stata creata una nuova linea di prodotti di climatizzazione ad espansione diretta, versatili e semplici da installare per rispondere alle molteplici esigenze.
In grado di adattarsi a qualsiasi tipologia di ambiente e di garantire prestazioni ottimali in ogni abitazione, negozio o ufficio, sono capaci di raggiungere la temperatura che desideri in tempi brevi.

Perfette soluzioni per garantire il comfort e il benessere, senza perdere mai di vista il focus della sostenibilità ambientale: i nuovi climatizzatori a pompa di calore consentono infatti di ridurre i consumi, a favore di un futuro più green.

Soluzioni smart e all’avanguardia, grazie all’interfaccia Wi-Fi di cui sono dotate, che consente di controllare la climatizzazione anche da smartphone.
E’ sufficiente scaricare l’app CLIMAsmart per regolare la temperatura direttamente da telefono in pochi e semplici click. Anche a distanza potrai gestire facilmente il comfort dell’ambiente in cui vivi.

E non è tutto! I nuovi modelli infatti sono stati pensati per poter essere compatibili con più combinazioni, così da garantire una massima flessibilità di installazione per ogni tipologia di abitazione e di edificio ad uso commerciale. Grazie alla funzionalità multisplit, basta una sola unità esterna per assicurare un funzionamento efficiente e performante delle unità interne, che possono essere fino a cinque.

In più, se installi un climatizzatore di nuova generazione Immergas, attivando il contratto di manutenzione annuale, hai diritto all’estensione di garanzia a cinque anni grazie alla Formula Comfort Hybrid. Il tuo Centro Assistenza Tecnica Autorizzato ti assisterà sia per la tua caldaia sia per il tuo nuovo split.

I climatizzatori ad espansione diretta Immergas sono la scelta sostenibile e conveniente per la tua casa o il tuo ufficio.

E se hai bisogno di informazioni, rivolgiti al tuo CAT di fiducia, oppure chiama il numero verde 800 036 470 per info di carattere commerciale.