Con l’estate che avanza e il caldo che diventa sempre più fastidioso, non c’è niente di più piacevole che godersi il fresco della propria casa, grazie ai sistemi ibridi targati Immergas.
Sono la soluzione ottimale per il raffrescamento estivo e la soluzione green per la tua climatizzazione.

Sfruttando le energie rinnovabili per abbassare o aumentare la temperatura dell’ambiente circostante, si ottiene il massimo comfort in modo del tutto sostenibile.
Negli impianti ibridi la caldaia a condensazione e la pompa di calore lavorano sinergicamente per ridurre i consumi e, servendosi del sistema di controllo elettronico, viene attivato il generatore più conveniente in base alle condizioni climatiche.

Tre in uno con gli ibridi!
Oltre al raffrescamento, svolgono anche la funzione di riscaldamento in inverno e di produzione di acqua calda sanitaria, offrendo alti livelli di efficienza e un’alternativa più ecologica.
Infatti questi sistemi sono perfettamente integrabili anche con l’impianto fotovoltaico che, usufruendo dell’energia gratuita e pulita del sole, permette di abbattere i consumi e le emissioni inquinanti.

In più con i sistemi ibridi puoi migliorare la classe energetica della tua abitazione, conferendo più valore all’immobile e, se installi un impianto di ultima generazione, fino al 31 dicembre puoi godere degli incentivi fiscali con detrazioni fino al 65%.

Il Consorzio CAT Gruppo Bologna è a tua disposizione per fornirti un supporto completo, a partire dalla spiegazione dettagliata del funzionamento dei sistemi ibridi, fino all’assistenza tecnica.
Se stai pensando di sostituire la tua vecchia caldaia con un nuovo impianto ibrido a marchio Immergas, affrettati e contattaci. Hai tempo fino a fine anno per scegliere soluzioni all’avanguardia, per il tuo benessere e per un risparmio energetico!

Se invece lo hai già installato, ricordati della manutenzione col CAT Immergas di zona, per assicurarti delle prestazioni ottimali e della massima efficienza, rendendolo longevo e mantenendo l’ambiente circostante un luogo sicuro e confortevole.
Se non sai a quale Centro Assistenza rivolgerti, scopri quello più vicino te collegandoti alla homepage del nostro sito ufficiale!